bando Un aiuto per l'Emilia Romagna

Bando imprese

Un aiuto per l'Emilia Romagna

Condividi

Bando per le piccole attività alluvionate

Specchio dei tempi vuol dire da sempre speranza. Ed è quella che vogliamo offrire, con amicizia, a 150 piccole e piccolissime attività messe in crisi dalle alluvioni di maggio in Emilia Romagna.

Grazie anche al sostegno della community di Satispay e di 65.000 donatori, Specchio dei tempi stanzia 450.000 euro per donare un assegno da 3000 euro a 150 micro aziende commerciali, artigiane ed agricole, per aiutare la loro ripresa ed anche il morale di chi combatte questa difficile battaglia.

Il bando si inaugura il 1° giugno 2023 con l'apertura delle candidature. C'è tempo fino al 18 giugno 2023 per partecipare, compilando il modulo online e caricando tutti i documenti richiesti. Il 19 giugno la commissione di Specchio si riunirà e a partire dal 28 giugno inizieremo ad erogare i sussidi. Tutto in un mese, senza perdere tempo, come piace a noi.

PartecipaDona ora
  • In collaborazione con

    Fondazione Specchio D'Italia
  • Grazie alla community di

    Satispay

Chi può partecipare

Imprese che hanno subito danni dalle alluvioni del maggio 2023, con sede legale e operativa nelle nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e Bologna

Scadenza

18 giugno ore 24

Come partecipare

• Leggi il Regolamento
• Assicurati di avere tutti gli allegati necessari (documenti in pdf)
• Clicca su partecipa e compila tutti i campi del modulo

Per richiedere informazioni scrivi a bando@specchiodeitempi.org

Partecipa

Fondi

450 mila euro
150 sussidi finanziati

Dona ora

Regolamento

La Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi ETS, nel quadro della devastazione causata dalle alluvioni che hanno colpito l’Emilia-Romagna nel maggio 2023, ha deciso di indire un bando per l'assegnazione di sussidi a sostegno delle piccole e piccolissime attività che hanno subito danni.

 

Scarica regolamentoAutocertificazioneInformativa privacy

Attenzione!

• Se sei un professionista e stai presentando la candidatura per uno o più clienti, inserisci la mail personale del cliente. Solo nel caso in cui il cliente non abbia un indirizzo mail, inserisci il tuo.

• Per ogni candidato sarà considerata valida una sola domanda. Se compili il modulo online più di una volta, considereremo valido solo il primo invio e cancelleremo tutti i successivi.

Partecipa

powered by Typeform