Un appuntamento in montagna per gli amanti del gusto, un evento benefico che richiama palati gourmet e professionisti della gastronomia nel sostegno della solidarietà.
Chef in quota torna martedì 24 settembre alla Baita Motti di Domobianca, dove sarà servito un menu concepito a più mani preparato dagli chef Marco Sacco (due stelle Michelin), Giancarlo Morelli, Andrea Pensa, Gianfranco Tonossi e Andrea Ianni prima di concludere con le prelibatezze del pasticcere Fabio Tisti.
Prima di sedersi a tavola, aperitivo in terrazza alle 19:00 con le specialità degli chef Matteo Sormani, Stefano Allegranza e Pasquale Petrillo, accompagnate dalle eccellenze di produttori del territorio.
Il tema di quest’anno è “Identità di cucina“, promosso da Domobianca365. A 1.300m di altitudine della Baita Motti, raggiungibile in seggiovia, auto o con le navette. Identità degli chef e del territorio, che si rispecchia nei piatti.
Come partecipare
I posti a disposizione sono 120 e la quota di partecipazione è di 150€ comprensiva di salita e discesa in seggiovia, aperitivo, cena e vini in abbinamento.
Prenotazioni al 345 306 0561
Approfitta di un’occasione per stare bene insieme, gustare buon cibo e fare beneficienza: il ricavato sostiene le nostre Tredicesime dell’Amicizia.