Specchio dei tempi Gianni Canavera: Specchio dei tempi consegna il contributo alla famiglia
13 Settembre 2024

Gianni Canavera: Specchio dei tempi consegna il contributo alla famiglia

Gianni Canavera

Angelo Conti

È una famiglia forte, ma stravolta dal dolore, quella di Gianni Canavera, il trattorista scomparso nell’alluvione dell’Orco, una settimana fa a Feletto, il cui corpo non è stato ancora ritrovato.

Questa mattina Specchio dei tempi ha incontrato la moglie Anna e i figli Pamela e Michael per consegnare loro un contributo economico, frutto della sottoscrizione lanciata dalla fondazione.

Le speranze di ritrovare Gianni ancora in vita sono nulle, la famiglia ne sta cercando disperatamente il corpo. “Apprezziamo tantissimo il lavoro dei vigili del fuoco” spiega Michael, “che non hanno mai interrotto le ricerca, anche con i droni. E siamo grati al sindaco di Feletto, che ha sempre sostenuto le ricerche. Anche noi continuiamo a esplorare il corso del torrente, ma abbiamo trovato solo pezzi del trattore. Di papà o dei suoi vestiti nessuna traccia”.

Il contributo di Specchio è stato un barlume di serenità, in un dramma profondo: “È stato bello” spiega la signora Anna “scoprire che c’è gente che, pur senza conoscerci, ci vuole bene. Siamo loro grati per il contributo economico ma anche per l’affetto”.

Dona ora per sostenere i comuni colpiti dall’alluvione.

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto Un aiuto per Mattie

Specchio dei tempi realizza ogni giorno gesti concreti di solidarietà grazie alla generosità di chi ci sostiene.

Da sempre, supportiamo anziani soli, famiglie bisognose, malati, senzatetto, bambini e popolazioni vittime di calamità.

Le vostre donazioni ci permettono di offrire non solo speranza ma aiuto reale a chi ne ha più bisogno.

Dona Dona ora