Un grande gesto di generosità arriva dal gruppo femminile solidale Noi x Voi, parte dell’associazione culturale Per_corsi di Castelletto Stura.
Il gruppo è composto da una decina di persone di tutte le età che ogni martedì pomeriggio si ritrova per cucire, lavorare a maglia ed all’ uncinetto.
Durante un evento organizzato presso il Salone Comunale di Castelletto Stura il 18 gennaio, il gruppo ha donato 1.000 euro a Specchio dei tempi per sostenere il progetto “Forza Mamme”, dedicato a supportare madri in difficoltà attraverso interventi concreti e mirati.
La giornata è stata arricchita dalla partecipazione di numerosi cittadini, che hanno potuto ammirare una mostra dei manufatti realizzati dal gruppo Noi x Voi e godere dello spettacolo teatrale “La Vija en Piemunteis” organizzato dalla biblioteca comunale.
Un grazie di cuore a tutte le componenti di Noi x Voi e all’associazione Per_corsi per la loro sensibilità, la loro creatività e il loro impegno a favore della comunità. La porta del loro laboratorio rimane sempre aperta!
Gesti come questo ci ricordano quanto sia importante restare uniti per fare la differenza nella vita delle persone.