Specchio dei tempi ha aperto una sottoscrizione, con un versamento iniziale di 10.000 euro, a favore della città di Valencia e della sua area metropolitana, colpite da un disastro senza precedenti.
I fondi raccolti in collaborazione con Fondazione Laps saranno destinati a Cruz Roja Española e Caritas per offrire un sostegno immediato alle popolazioni, donando loro speranza attraverso gesti concreti di vicinanza e solidarietà.
Centinaia di famiglie hanno perso tutto. Abbiamo bisogno di te per aiutarle a ricostruire la loro vita.
Al momento le vittime sono più di 200 e migliaia gli sfollati. I soccorritori stanno cercando casa per casa alla ricerca dei molti dispersi e dei sopravvissuti della catastrofica alluvione.
La raccolta fondi permetterà di portare un immediato sostegno alle popolazioni, affinché possano ritrovare la speranza, attraverso il dono concreto della vicinanza e dalla solidarietà.
Sostieni con una donazione gli abitanti colpiti dalle alluvioni a Valencia e nella sua regione in Spagna.
Aiutiamoli a non sentirsi soli!
DONA ORA PER SOSTENERE VALENCIA!
In risposta alla catastrofica alluvione che ha colpito Valencia e le aree circostanti, Specchio dei tempi, insieme alla Fondazione Laps, ha mobilitato in soli 15 giorni una raccolta fondi di 60.000€, resa possibile grazie alla generosità dei nostri donatori. Grazie a questo contributo, destinato alla Cruz Roja Española e a Caritas, siamo stati in grado di rispondere rapidamente ai bisogni urgenti di centinaia di famiglie colpite da questa crisi, donando loro un primo supporto per rimettersi in piedi.
Insieme, abbiamo dato una luce di speranza a chi ha vissuto momenti drammatici. Uniti, continuiamo a fare la differenza, passo dopo passo, per costruire un futuro più sicuro e solidale per tutti.