Quest’anno l’undicesima edizione della TORINO PHOTO MARATHON, unisce creatività fotografica e impegno sociale dando l’opportunità ai partecipanti di esprimere la propria passione e allo stesso tempo contribuire a un progetto solidale. Il ricavato delle iscrizioni sarà destinato alle Tredicesime dell’Amicizia, la storica raccolta della Fondazione Specchio dei tempi che, ogni Natale, ci permette di consegnare oltre 2000 assegni da 500 euro agli anziani poveri e soli.
Manca pochissimo alla maratona fotografica che si terrà domenica 24 settembre, le iscrizioni sono ancora aperte qui.
Numerosa è stata anche la partecipazione delle Aziende che supportano l’iniziativa e sono vicine alla causa sostenuta dalla Fondazione.
Nel pacco gara i partecipanti troveranno: bottiglie di Acqua Sant’Anna e una shopper, pacchi di caffè Lavazza, pacchi di Pasta Berruto. Le magliette, simbolo della maratona, sono sponsorizzate da La Tuta.
Molte altre Aziende stanno sostenendo il progetto attraverso la comunicazione e organizzazione dell’evento e mettendo a disposizione i propri prodotti e/o servizi come premi per i vincitori: Costa con buoni sconto sulle loro Crociere, MC Digital e Reflex Top Linea con buoni acquisto, I.S. Bodoni Paravia, Mondo Nuovo Altro Mercato, Camera Torino e Atts.
La Stampa è media partner dell’evento.
Grazie alle Aziende e alle realtà che anche in questa occasione si sono dimostrate vicine alla causa delle persone fragili del territorio e a supporto di un’iniziativa culturale e creativa, il cui obiettivo è comunicare il nostro capoluogo piemontese coinvolgendo tutti i cittadini.
Torino Photo Marathon è un’iniziativa di:
Media Partner:
Con il patrocinio di:
Con il supporto di: