Torino e il Piemonte hanno un cuore. Che batte più forte quando c’è da affrontare una battaglia. Specchio dei tempi lo sa da sempre, ma ne ha avuto conferma durante la lotta al Covid-19, quando gli aiuti ricevuti dalle aziende piemontesi si sono dimostrati una risorsa preziosa per il territorio.
Dalle donazioni milionarie di Lavazza e delle società della Famiglia Agnelli, ai contributi di storici brand come Reale Mutua, Reale Group, Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, Autocentauro, Gruppo DiViesto, Xerjoff, Mottura: ogni euro affidato a Specchio dei tempi si è trasformato in interventi immediati a favore dei sanitari o delle fasce più deboli della popolazione.
Il supporto delle aziende alla Fondazione continua ormai da anni, con donazioni grazie alle quali abbiamo donato apparecchiature d’avanguardia a numerosi ospedali piemontesi, ma anche ricostruito scuole distrutte da alluvioni o terremoti.
Ci sono forti vantaggi fiscali per le aziende che supportano le iniziative di Specchio dei tempi. La legge prevede sgravi per qualsiasi erogazione liberale a favore di uno dei nostri 85 progetti.
Molte imprese ogni anno decidono di devolvere l’ammontare destinato ai regali natalizi alla Fondazione e Specchio utilizza questi fondi per le Tredicesime dell’Amicizia, una storica sottoscrizione a favore degli anziani più poveri e soli.
Vuoi aiutarci? Il nostro staff può studiare un progetto su misura per la tua azienda.
Chiamaci al +39 011 656 8376 o scrivici a specchiodeitempi.ets@lastampa.it.